Cucine da incubo su Real Time: Gordon Ramsay a El Cantito

Seguici su Whatsapp - Telegram

Cucine da incubo USA è la versione originale americana del programma con Antonino Cannavacciuolo. In questo caso invece il protagonista è il celebre chef britannico Gordon Ramsay. Quella che ci apprestiamo a seguire da venerdì 1 marzo è l’ottava stagione del format il cui titolo originale è Kitchen Nightmares (“incubi in cucina”). Nella settima puntata della stagione, in onda giovedì 4 aprile, Chef Ramsay si è trovato alle prese con il ristorante El Cantito, un locale di Stamford, Connecticut. Ecco com’è andata.

Puntata 8/7: El Cantito

El Cantito è un ristorante messicano a San Diego, California, gestito dai proprietari Maricela e Oscar, con drammatici problemi i più gravi dei quali sono la cucina sporca e disorganizzata, un menu poco originale, servizio scadente e mancanza di leadership da parte dei proprietari.

LEGGI ANCHE  Camionisti in trattoria Veneto: ristoranti e dove vederlo

L’intervento di Ramsay

Ramsay introduce nuovi piatti nel menu e istruisce i proprietari e il personale sulla cucina messicana. Inoltre ripulisce e riorganizza la cucina e affronta i problemi di gestione.

El Cantito oggi

Il finale ci riporta al El Cantito due mesi dopo: il locale ora funziona benissimo e gode di recensioni molto positive.

Cucine da incubo USA – Orari e Canale

L’ottava stagione di Cucine da incubo USA va in onda in chiaro su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) il giovedì/venerdì sera dalle ore 21,30.

LEGGI ANCHE  Cake Star in Valle d'Itria: vince Pasticceria Velletri (gallery e streaming)

Cucine da incubo USA – Puntate in streaming

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discovery+ a questo link. La quarta puntata è disponibile qui.

 

Seguici su Whatsapp - Telegram