Cucine da incubo: ristorante ‘L Çivel di Casalbeltrame (streaming)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Com’è oggi il ristorante ‘L Çivel di Casalbeltrame, protagonista della prima puntata della nona stagione di Cucine da incubo Italia in onda in prima tv in chiaro il giorno 12 gennaio 2024 su NOVE? Andiamo a vedere se rientra nei ristoranti chiusi tra quelli visitati da Antonino Cannavacciuolo o se la cura dello chef partenopeo è servita a rilanciare il locale.

Cucine da incubo Italia – Streaming

Subito trovate il promo della puntata dedicata al ristorante ‘L Çivel di Casalbeltrame. È possibile rivedere in streaming tutte le puntate e i video del programma sul Portale Tv8 a questo link.

‘L Çivel di Casalbeltrame: com’è oggi

Il ristorante ‘L Çivel di Casalbeltrame sembra aver tratto qualche lieve beneficio dalla cura di chef Cannavacciuolo. Su TripAdvisor è passato da voti molto bassi a una media di 3,5/5. I giudizi sono altalenanti tra chi si è trovato molto bene e chi lo sconsiglia. Non si contano gli 1 e i giudizi sprezzanti, oltre alle segnalazioni di urla proveniente dalla cucina. Va un po’ meglio su Google con una media di 4,2/5.

LEGGI ANCHE  Italia's Got Talent 2021, il Virtual Lab (foto e video)

‘L Çivel di Casalbeltrame: dov’è

Il ristorante ‘L Çivel di Casalbeltrame si trova in Via Cavour, 4, 28060 Casalbeltrame (Novara). Ecco la mappa per trovarlo più facilmente.

Cucine da incubo Italia – puntate

Qui trovate l’indice video di tutte le puntate della stagione in streaming, con i relativi protagonisti e tutti le info utili sul programma.

Seguici su Whatsapp - Telegram