Crozza a Che fuori tempo che fa del 30 ottobre 2017 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche ieri, 30 ottobre, Maurizio Crozza ha aperto Che fuori tempo che fa con la sua consueta copertina satirica. Il comico ligure questa volta si è presentato a Fabio Fazio vestendo i panni di Antonio Razzi, per commentare la notizia della possibile mediazione con la Corea del Nord da parte di Papa Francesco. Prima del commento, però, Crozza-Razzi si è lasciato andare a moltissimi complimenti verso il conduttore, definito una luminaria nel suo campo, che verrà studiato nei libri di storia al posto dei Sansiro Babilonesi.

LEGGI ANCHE  Crozza a Che fuori tempo che fa del 28 gennaio 2019 (video)

Sulla questione Trump-Kim Jong Un, ha rassicurato tutti: non denuncerà il Papa, nonostante l’abbia copiato nell’intenzione di portare la pace nel mondo, perché in fondo è solo la prima volta che si ispira a Razzi.

Per vedere il video della copertina di Crozza a Che tempo che fa del 30 ottobre 2017, potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.