Crozza a Che fuori tempo che fa del 12 marzo 2018 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 12 marzo 2018, Maurizio Crozza ha aperto la puntata di Che fuori tempo che fa con la sua consueta copertina satirica. Il comico si è collegato con Fabio Fazio dicendosi sereno: quando ha sentito il conduttore dire che a novembre non sapeva se sarebbe stato ancora in Rai, si è preoccupato, ma ha capito che il futuro di Fazio e quello dell’Italia sono legati. Se a novembre Fazio sarà ancora in Rai, la situazione dell’Italia sarà ancora incerta; viceversa, se sarà stato cacciato, allora l’Italia si salverà, perché vorrà dire che Lega e 5Stelle avranno trovato l’accordo per il governo. Uniti per mandare affan**** Fazio!

LEGGI ANCHE  Crozza a Che fuori tempo che fa dell'8 ottobre 2018 (video)

Crozza ha poi commentato lo scenario ipotetico di un governo congiunto Lega-5Stelle, viste le tante cose in comune: non hanno votato lo ius soli e le unioni civili; a tutti e due sta sulle palle l’Europa. Perfetto per tornare al Medioevo! Un governo del Movimento 5 Leghe, dove i programmi si mischiano: flax tax al 15% solo per i contribuenti non vaccinati; reddito di cittadinanza garantito per i gioiellieri con porto d’armi.

Per vedere il video della copertina di Crozza a Che fuori tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. Buona visione!

LEGGI ANCHE  Crozza a Che fuori tempo che fa del 18 marzo 2019 (video)

Video Crozza Che fuori tempo che fa 12 marzo 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.