Crozza a Che fuori tempo che fa del 2 ottobre 2017 (video)

La copertina di Maurizio Crozza a Che fuori tempo che fa su Rai1 è andata in onda ieri, 2 ottobre. Il comico ligure ha vestito i panni di Sergio Marchionne, alle prese con la ricerca di una scusa da dare a Fabio Fazio per i problemi avuti dalla Ferrari ai motori durante il Gran Premio della Malesia. Un problema alla centralina della caldaia, ha affermato Crozza-Marchionne, che sta nel bagagliaio della macchina di Vettel…

LEGGI ANCHE  Che fuori tempo che fa: 9 aprile 2018, anticipazioni

Tornato nei suoi panni, ha raccontato che Marchionne, proprio ieri, ha ricevuto una laurea honoris causa in ingegneria meccatronica. Il giorno dopo aver fuso due motori. Poi è passato a parlare di sindacati, di Di Maio – partito cercando di demolire il PD, ora cerca di smantellare i sindacati…sta facendo lo stesso percorso di Renzi -, di Landini e molto altro.

Per vedere il video della copertina di Crozza a Che tempo che fa del 2 ottobre 2017, potete cliccare questo link.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: