Crozza a Che fuori tempo che fa del 30 aprile 2018 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 30 aprile 2018, Maurizio Crozza ha aperto la puntata di Che fuori tempo che fa con la sua consueta copertina satirica. Il comico ha chiesto subito a Fabio Fazio se fosse vera la richiesta che Luigi Di Maio ha fatto recentemente, ossia di tornare a votare a giugno. Non è male una legislatura che dura 4 mesi: è come a scuola, che porti a casa la pagella. Solo che a scuola o ti interrogano o si va avanti, invece stavolta siamo noi che ci interrogiamo: ma quando vanno avanti questi?

LEGGI ANCHE  Che fuori tempo che fa: 30 aprile 2018, anticipazioni

Ma tornare a votare per quale motivo – si è chiesto Crozza – visto che loro sono sempre gli stessi e noi siamo sempre gli stessi? D’altra parte Salvini non molla Berlusconi; Renzi non molla il suo ego; Fico non molla la sua colf (in riferimento alle recenti polemiche sulla presunta colf in nero che Fico ha fatto passare per amica di famiglia).

Per vedere il video della copertina di Crozza a Che fuori tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. Buona visione!

LEGGI ANCHE  Crozza a Che fuori tempo che fa del 30 ottobre 2017 (video)

Video Crozza Che fuori tempo che fa 30 aprile 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.