Crozza a Che fuori tempo che fa del 18 marzo 2019 (video)

Ieri, 18 marzo 2019, è tornato Maurizio Crozza in apertura della puntata di Che fuori tempo che fa, con la sua consueta copertina satirica. Il comico ha iniziato parlando di Greta Thunberg, la ragazzina che ha dato il via al grande movimento ambientalista che si è sviluppato nell’ultimo periodo. Molti i personaggi italiani che l’hanno criticata, da Giampiero Mughini a Maria Giovanna Maglie, passando per Rita Pavone, che ha detto che la ragazza sembra uscita da un film horror.

LEGGI ANCHE  Crozza a Che fuori tempo che fa del 16 ottobre 2017 (video)

Proprio Rita Pavone – ha sottolineato Crozza – che quando l’ha vista Stephen King ha dichiarato che non pensava una persona vera potesse fare tanta paura…e che in confronto i suoi libri sembrano degli Harmony. Incredibile come prima certi personaggi “anziani” si lamentassero che i giovani stanno sempre al cellulare e adesso che stanno cercando di salvare il pianeta vorrebbero prenderli sotto con la macchina. Questa non è un’emergenza climatica, è un’emergenza geriatrica! Poi è passato alla politica, parlando prima di Nicola Zingaretti e poi del Ministro Toninelli

LEGGI ANCHE  Crozza a Che fuori tempo che fa del 2 ottobre 2017 (video)

A voi il video integrale della copertina di Crozza a Che fuori tempo che fa di ieri, 18 marzo 2019. Buona visione!

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: