Crozza a Che fuori tempo che fa del 29 ottobre 2018 (video)

Ieri, 29 ottobre 2018, Maurizio Crozza ha aperto la puntata di Che fuori tempo che fa con la sua consueta copertina satirica. Il comico ha rivolto una domanda a Fabio Fazio: di cosa ha paura? Perché lui ha paura di Karsten Wendorff, un alto dirigente della Bundersbak, che ha detto che in Italia ci potrebbe essere un nuovo prelievo forzoso. L’unico modo per salvare i conti pubblici: costringere gli italiani ad utilizzare il 20% dei propri risparmi per comprare i titoli di Stato.

LEGGI ANCHE  Crozza a Che fuori tempo che fa del 10 dicembre 2018 (video)

E intanto Di Maio ha capito che bisogna salvare le banche, dove ci sono i risparmi dei suoi elettori. Ma questo non è quello che diceva in campagna elettorale. Diceva anche che bisognava fermare la TAP e non comprare gli F35 e invece si faranno entrambe le cose…

Per vedere il video della copertina di Crozza a Che fuori tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. Buona visione!

LEGGI ANCHE  Crozza a Che fuori tempo che fa del 12 novembre 2018 (video)

Video Crozza Che fuori tempo che fa 29 ottobre 2018

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: