Crozza a Che fuori tempo che fa dell’11 marzo 2019 (video)

Ieri, 11 marzo 2019, è tornato Maurizio Crozza in apertura della puntata di Che fuori tempo che fa, con la sua consueta copertina satirica. Il comico ha dato a Fabio Fazio del sovranista: a Che tempo che fa, infatti, ha intervistato prima Nicola Zingaretti e poi Mogol. Il secondo ha scritto Pensieri e parole, dove le parole seguono un ragionamento; il secondo ha tante parole, ma ai pensieri non è ancora arrivato, quindi le due interviste seguenti non hanno reso un buon servizio a Zingaretti.

LEGGI ANCHE  Crozza a Che fuori tempo che fa del 5 novembre 2018 (video)

Zingaretti ha parlato di ristrutturazione e di aprire un bar nella sede del PD dove i giovani possono andare a dire quello che non va. Ma basta andare in qualsiasi bar per sentire critiche verso il PD. Poi il comico è passato a parlare di Matteo Salvini, che pochi giorni fa ha spento 46 candeline facendo una grande festa con oltre 200 persone, tutte di razza caucasica da almeno 3 generazioni…

LEGGI ANCHE  Crozza a Che fuori tempo che fa del 3 dicembre 2018 (video)

A voi il video integrale della copertina di Crozza a Che fuori tempo che fa di ieri, 11 marzo 2019. Buona visione!

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: