Crozza a Che fuori tempo che fa del 15 aprile 2019 (video)

Ieri, 15 aprile 2019, è tornato Maurizio Crozza in apertura della puntata di Che fuori tempo che fa, con la sua consueta copertina satirica. Il comico ha iniziato il proprio intervento nominando Matteo Salvini, sicuro che sarebbe venuto un eritema a Fabio Fazio. Eppure era indispensabile, perché il Ministro qualche giorno fa ha chiesto se ci voglia uno scienziato per pulire Roma: la risposta è sì, ha detto Crozza, perché la scienza presuppone metodo e rigore, tutte cose che a Roma si sono estinte con Romolo Augusto nel 476 d.C.

LEGGI ANCHE  Crozza a Che fuori tempo che fa dell'1 ottobre 2018 (video)

Chi è arrivato a Roma dopo quel momento – ha sottolineato il comico, elencando alcuni politici che hanno governato la città, da Alemanno, alla Raggi – non si può dire abbia avuto grandi capacità. Ma anche per quanto riguarda l’Umbria forse servirebbe un po’ più di scienza, vista la retata nella sanità, con 35 indagati e 4 arrestati a causa dei concorsi truccati.

LEGGI ANCHE  Crozza a Che fuori tempo che fa del 12 novembre 2018 (video)

A voi il video integrale della copertina di Crozza a Che fuori tempo che fa di ieri, 15 aprile 2019. Buona visione!

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: