Ciao Darwin: Bonolis parla dell’incidente del Genodrome (video)

In apertura della puntata di stasera di Ciao Darwin, il varietà condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti, Bonolis ha voluto parlare dell’incidente avuto da un concorrente durante la prova del Genodrome. Un incidente che, purtroppo, ha avuto gravi conseguenze e che ha riempito le pagine di tutti i giornali.

Il conduttore non ha voluto entrare nel merito di quanto accaduto, ma solamente sottolineare la vicinanza umana al concorrente e alla famiglia e dichiarare che sono state attivate da subito tutte le misure necessarie sia per quanto riguarda i soccorsi, sia successive al ricovero in ospedale.

LEGGI ANCHE  Ciao Darwin 8, 9 maggio 2020: chi è Padre Natura? (foto e video)

Bonolis – il cui volto è parso talvolta imbarazzato – ha consigliato inoltre al pubblico interessato alla vicenda di seguire le notizie ufficiali, sottintendendo quindi che le varie notizie uscite sui media in questo periodo non fossero del tutto esatte.

A voi il video delle dichiarazioni di Bonolis che, come potete notare, è stato tagliato in più parti per la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Ciao Darwin 8, 28 marzo 2020: chi è Madre Natura? (foto e video)

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: