Che Dio Ci Aiuti 5, perché non c’è Lino Guanciale?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Che fine ha fatto Lino Guanciale in Che Dio Ci Aiuti 5? Dell’assenza dell’attore sul set della quinta stagione della fiction di Raiuno si sapeva da tempo: Guanciale aveva detto che non avrebbe preso parte ai nuovi episodi per via dei numerosi impegni di lavoro (tra cui le seconde stagioni de La Porta Rossa, L’Allieva e Non Dirlo Al Mio Capo).

Già nella quarta stagione il suo personaggio, Guido Corsi, era comparso poco, con la scusa di un impegno di lavoro a Londra, dove si era recato subito dopo essersi sposato con Azzurra (Francesca Chillemi). Ora, però, gli autori non hanno potuto neanche ricorrere a questo espediente narrativo.

LEGGI ANCHE  Che Dio Ci Aiuti 5, quante puntate sono?

Stando a quanto rivela il sito Zerkalo Spettacolo, la decisione è stata quella di far uscire di scena Guido in modo tragico, facendolo morire in un incidente stradale da cui Azzurra, invece, è uscita illesa. Da qui, il motivo per cui la giovane torna in Italia, apparentemente frivola e dedita allo shopping come sempre. In realtà, Azzurra, diventata proprietaria del Convento in cui vivono Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e Suor Costanza (Valeria Fabrizi), sta fuggendo da questo dolore.

Una brutta notizia per i fan di Guanciale, che tanto si erano affezionati al personaggio di Guido ed alla sua storia con Azzurra, e che ora dovranno fare a meno di lui.

LEGGI ANCHE  Che Dio Ci Aiuti 5, streaming quinta puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram