Che Dio Ci Aiuti 5, streaming quinta puntata

Il 14 febbraio 2019 è andata in onda la quinta puntata di Che Dio Ci Aiuti 5, la fiction di Raiuno con Elena Sofia Ricci nei panni della protagonista, Suor Angela, alle prese con i problemi dei numerosi giovani che popolano il Convento in cui vive.

La serie tv, nel cui cast compaiono anche Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino e Cristiano Caccamo, è disponibile anche in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della fiction, dove si possono rivedere tutti gli episodi. La quinta puntata è già online: a questo link il primo episodio, a questo link il secondo.

LEGGI ANCHE  Che Dio Ci Aiuti 5, streaming prima puntata

Che Dio Ci Aiuti 5, trama 5a puntata

Episodio “Bruco o farfalla”
Suor Angela si “scontra” con un medico con cui inizialmente ci saranno delle frizioni, ma scoprirà che è molto più simile a lei di quanto pensa. Insieme faranno tornare il sorriso alla piccola Eugenia (Ilaria Bernabei), una bambina che da anni combatte la malattia; forse grazie a lei Valentina (Arianna Montefiori) ritrova la gioia di vivere. Intanto Nico (Saurino) e Ginevra (Simonetta Columbu) non fanno altro che litigare e l’avvocato si avvicina a Maria (Laura Adriani) in un momento di fragilità. Suor Costanza (la Fabrizi) invece realizza il suo sogno di andare a Ballando con le Stelle? Azzurra trova il coraggio di dire ad Athos (Raniero Monaco di Lapio) il segreto che li lega.

LEGGI ANCHE  Che Dio Ci Aiuti 5, streaming seconda puntata

Episodio “Non c’è peggior cieco di chi non vuole amare”
Suor Angela indaga sul segreto di una coppia di fidanzati amici di Gabriele (Caccamo), nel mentre Emma (Bianca Di Veroli) torna in convento. Azzurra troverà il coraggio di dirle chi è suo padre? Maria vorrebbe parlare con Nico di un bacio speciale avvenuto tra i due, ma Nico inaspettatamente perde la vista ed è Ginevra a stargli accanto. Intanto Valentina, spinta da Gabriele e Suor Costanza riprende a suonare la chitarra per la piccola Eugenia.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: