Il Capodanno di Rai1 2021: ospiti de L’Anno che Verrà

Per il Capodanno di Rai1 2021 quest’anno niente piazza a causa della pandemia. La storica serata di fine anno, che accompagnerà gli ospiti dal 2020 al 2021 e che andrà in onda il 31 dicembre 2020, sarà in onda dagli studi televisivi Rai Fabrizio Frizzi in Roma. Ancora una volta il padrone di casa sarà Amadeus che, non appena terminato il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica, darà il via all’intrattenimento che terrà compagnia agli spettatori per oltre quattro ore.

LEGGI ANCHE  Capodanno Rai1: L'Anno che Verrà con Amadeus, Lippi e Papaleo

Una kermesse che metterà assieme grandi ospiti, sorprese e tanta musica, in un programma che vedrà anche la partecipazione straordinaria di Gianni Morandi. Naturalmente, il pezzo forte della serata sarà il cast messo a punto per dare vita a una serata unica. Oltre a Morandi, saluteranno il nuovo anno su Rai1: Arisa, Piero Pelù, Umberto Tozzi, Raf, JAx, Rocco Hunt, Bomdabash, Shade, Rita Pavone, Gigi D’Alessio, Clementino, Leroy Gomez dei Santa Esmeralda, Gaia, Annalisa, Viktorija Mihajlović, Nino Frassica e, per i più piccoli, i protagonisti della serie animata dei 44 Gatti, Lampo, Milady, Polpetta e Pilù.

LEGGI ANCHE  L'anno che verrà 2018, la gaffe di Patty Pravo: "Buon 1918" (Video)

Gli artisti saranno accompagnati da una band diretta dal Maestro Stefano Palatresi, che suonerà dal vivo i più grandi successi del presente e del passato. Le coreografie messe a punto dal corpo di ballo renderanno ancora più suggestiva l’atmosfera della serata.

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: