L’Anno che Verrà 2022: ospiti del Capodanno di Rai1

Per il Capodanno di Rai1 2022 non poteva mancare l’ormai storico programma L’Anno che Verrà, il contenitore che prevede musica, ballo, comicità e tanto altro, condotto da Amadeus. Sarà l’Umbria, e nello specifico Terni, la cornice della serata.

La serata, trasmessa anche in HD sul Canale 501 – e visibile anche in streaming a questo link – , farà il “giro del mondo” con Rai Italia e verrà proposta in diretta su Rai Radio1 e in simulcast su RaiPlay. Dalle 21 circa, non appena terminato il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica, inizieranno le oltre quattro ore di grandi ospiti, sorprese e tanta musica.

LEGGI ANCHE  L'Anno che Verrà, il Capodanno di Rai1 con Carlo Conti: gli ospiti del 31 dicembre 2013

Il programma vedrà le incursioni di John Vignola e Marcella Sullo dal back stage, con interviste nella diretta di Radio1, mentre Emanuela Aureli, umbra doc, con la sua simpatia guiderà i telespettatori alla scoperta delle località più suggestive di una tra le regioni più verdi d’Italia.

Naturalmente il ‘pezzo forte’ sarà il cast: sul palco saliranno Massimo Ranieri, Loredana Bertè, Achille Lauro, Orietta Berti, Raf, Cristiano Malgioglio, Gigi D’Alessio, Clementino, Rkomi, Nek, Donatella Rettore, Fausto Leali, i Gemelli di Guidonia, Alba Parietti, Edorado Vianello, Corona, i Los Locos e, per i più piccoli, i protagonisti della fortunata serie animata televisiva di Rai YoYo Pinocchio & Friends e tanti altri.

LEGGI ANCHE  L'Anno che Verrà 2019, il Capodanno di Rai1: ospiti e cast

Tutti gli artisti saranno accompagnati da una big band diretta dal Maestro Stefano Palatresi. che suonerà dal vivo i più grandi successi del presente e del passato che, grazie alla regia di Stefano Mignucci e di un vivace corpo di ballo, renderanno ancora più suggestiva ed emozionante l’atmosfera.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: