Cake Star Pistoia: vince Tantaroba (gallery e streaming)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La puntata di Cake Star: Pasticcerie in sfida 2023, stagione 6, ambientata a Pistoia è stata vinta dalla pasticceria Tantaroba di Francesco Faccendi a Quarrata, un locale grandissimo, con un’offerta incredibile di dolci gustosi e di salato, come il nome promette.

Il viaggio tra le pasticcerie italiane, che quest’anno vede alla guida Damiano Carrara e Tommaso Foglia, è tornato così in Toscana. Qui la pasticceria Tantaroba di Francesco Faccendi a Quarrata, la pasticceria Loft 68 di Monica Meloni a Pistoia città e la pasticceria Caffè Valiani 1831 di Lucia Meoni a Pistoia città si sono sfidate per portare a casa la vittoria e un premio di 2mila euro.

Le tre pasticcerie hanno tentato di convincere i giudici e i loro stessi avversari di avere tutte le carte in regola per vincere: attraverso dei voti tra 0 e 5, ogni contendente è stato giudicato per l’estetica della pasticceria, il cabaret delle paste e il “pezzo forte”, scelto da loro stessi. I voti dei contendenti sono stati svelati direttamente davanti al proprietario alla fine degli assaggi; i voti di Damiano e Tommaso sono rimasti invece segreti fino all’ultimo momento.

LEGGI ANCHE  Cake Star a Perugia: vince Michele & Co. (video e gallery)

La classifica parziale della puntata vedeva in testa la Pasticceria Valiani 1831 con 19 stelle, seguita da Tantaroba con 18 stelle e da Loft 68 con 16 stelle. I voti di Damiano e Tommaso, sommati al punteggio parziale, hanno dato però la vittoria alla pasticceria Tantaroba con ben 41 stelle totali. 40 stelle totali per Caffè Valiani 1831 e 38 stelle per Loft 68.

Cake Star 2023 in Streaming: puntata Pistoia

La puntata di Cake Star di questa sera è visibile anche in streaming sulla piattaforma Discovery+, a questo link. A seguire le immagini di quanto andato in onda.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.