Ballando con le Stelle: l’omaggio a Fabrizio Frizzi (gallery e video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La quarta puntata di Ballando con le Stelle 2018 di stasera, 31 marzo 2018, si è aperta con un lungo omaggio a Fabrizio Frizzi, scomparso prematuramente ormai da quasi una settimana, anche se il suo ricordo non accenna a spegnersi.

L’amica di una vita Milly Carlucci, che inizialmente non avrebbe voluto andare in onda – e che al funerale del conduttore era visibilmente scossa e con la voce rotta durante la lettura – ha spiegato che fare una pausa non sarebbe stato possibile, né per questioni legate alla Rai, né per il pubblico che attendeva una nuova puntata della trasmissione. Attorno a lei tutte le maestranze di Ballando, alcune delle quali avevano collaborato per lunghi anni con il conduttore, strette in un lungo abbraccio “virtuale”.

LEGGI ANCHE  Ballando con le stelle, il "giallo del puntatore" ed il gesto con il dito di Mariotto a Domenica In (foto)

Band e ballerini hanno poi salutato Frizzi con una coreografia sulle note di Hallelujah e, grazie ad un divertente “best of”, il pubblico ha potuto ricordate la partecipazione del conduttore a Ballando con le stelle, tanti anni fa, assieme a Samanta Togni. Uno dei concorrenti più amati di sempre.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.