Ballando con le stelle 9 novembre 2013: eliminata Francesca Testasecca (gallery)

E’ l’ex Miss Italia Francesca Testasecca l’eliminata di Ballando con le stelle della puntata di ieri, 9 novembre 2013. La Testasecca, in coppia con il ballerino Stefano Oradei, ha perso di poco l’ultimo scontro con la coppia formata dal campione di pallavolo Gigi Mastrangelo e la ballerina Sara Di Vaira: 57% a favore della coppia vincitrice e 43% per gli eliminati.

Il ballottaggio ha visto scatenarsi la coppia Mastrangelo-Di Vaira in un merengue, mentre la coppia Testasecca-Oradei ha eseguito un charleston. Ricordiamo che la manche precedente aveva visto l’incidente di Anna Oxa, con conseguente lesione al legamento del ginocchio (qui il video).

LEGGI ANCHE  Gessica Notaro: Ballando del 14 aprile 2018 (video e gallery)

Francesca Testasecca finirà in panchina con gli altri eliminati, ma solo per poco, dato che già la settimana prossima andrà in onda la puntata del ripescaggio e la Testasecca tornerà protagonista assieme alle coppie eliminate nelle puntate fin qui viste.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: