Anticipazioni Le Iene Show del 30 gennaio 2024: inviati, temi, ospiti e scaletta

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera, martedì 30 gennaio 2024, alle 21,20 su Italia 1 va in onda una nuova puntata de Le Iene Show. Vediamo inviati, temi e scaletta della serata.

Le Iene Show – Anticipazioni

Le Iene Show, 30 gennaio 2024: Filippo Roma torna sul caso dell’arbitro di Serie A

Dopo il clamore mediatico suscitato dalla scorsa puntata de Le Iene, Filippo Roma torna a occuparsi del caso dell’arbitro di Serie A che ha denunciato gravi anomalie nel sistema arbitrale italiano. Nel nuovo servizio, in onda martedì 30 gennaio alle 21:15 su Italia 1, l’arbitro anonimo tornerà a parlare, aggiungendo nuovi dettagli e con un resoconto della riunione organizzata da Gianluca Rocchi con tutta la squadra arbitrale. Roma intervisterà inoltre altri tre regolatori di gara che racconteranno delle denunce fatte, sia sull’operato che sul loro contratto di lavoro.

LEGGI ANCHE  Le Iene: il Sergente Hartman con Malgioglio, Fico, Pardo (video e gallery)

Filippo Roma incontra il sindaco di Terni, al centro delle polemiche per le frasi sessiste

Sempre Filippo Roma, nella stessa puntata, sarà a Terni per incontrare il sindaco Stefano Bandecchi, al centro delle polemiche per le frasi sessiste pronunciate durante un consiglio comunale. L’inviato di Le Iene cercherà di capire cosa abbia spinto il primo cittadino a pronunciare quelle parole e quali saranno le conseguenze delle sue azioni.

Antonino Monteleone intervista l’avvocato di Alessia Pifferi, indagata per la morte della figlia Diana

Infine, Antonino Monteleone intervisterà Alessia Pontenani, legale di Alessia Pifferi, la donna accusata di aver fatto morire di stenti la figlia Diana, di soli 18 mesi. L’avvocatessa è indagata, insieme a due psicologhe del carcere di San Vittore, per falso e favoreggiamento con l’accusa di aver prodotto una relazione falsa al fine di avere una perizia psichiatrica della donna utile alla sua difesa.

LEGGI ANCHE  Le Iene: faresti il giudice a X Factor? (video e gallery)

Le Iene in streaming

E’ possibile vedere Le Iene in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà rivedere nella sezione “On demand”. A questo link il sito ufficiale del programma.

Seguici su Whatsapp - Telegram