Quando riprende Adrian-La serie?

E’ andato in onda per qualche settimana in inverno, ed ora è pronto a tornare con nuovi episodi. Stiamo parlando di Adrian, lo show di Adriano Celentano ed il cartone animato che lo vede protagonista su Canale 5. Il programma aveva debuttato il 21 gennaio 2019, ma fu sospeso dopo la quarta puntata del 4 febbraio, a seguito di un malanno del cantante, che lo costrinse a casa (anche se secondo alcuni lo stop fu dovuto al brusco calo d’ascolti).

LEGGI ANCHE  Adrian la serie, quante puntate sono?

Ma quando riprende Adrian? Canale 5 ha già iniziato a mandare in onda gli spot del programma, che dovrebbe partire dal 7 novembre, ogni giovedì sera. La trasmissione sarà ben diversa da quella proposta a gennaio, con una parte di spettacolo più corposa, seguita dal cartone, e soprattutto con una maggiore presenza di Celentano, che nelle prime puntate era comparso poco.

In particolare, stando ad alcune indiscrezioni, sembra che per la prima puntata di Adrian in studio ci saranno Carlo Conti, Paolo Bonolis, Massimo Giletti (secondo l’anticipazione di TvBlog) e Maria De Filippi. Un parterre di grandi nomi pronti a dare il giusto slancio al ritorno in tv del Molleggiato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: