A raccontare comincia tu: stasera Fiorello con Raffaella Carrà (video)

Ritorna Raffaella Carrà in prima serata con il nuovo esperimento A raccontare comincia tu, in onda su Rai3 da questa sera, 4 aprile 2019. Nelle 6 puntate, Raffaella incontrerà altrettanti “giganti” dei nostri giorni, che con le loro vite straordinarie hanno conquistato la fama e scritto il proprio nome nella storia del cinema, della musica, dello sport e dello spettacolo. Con ognuno avverrò una chiacchierata intima, inedita, forse – speriamo – originale.

LEGGI ANCHE  A raccontare comincia tu: Renato Zero (video)

Tra le star incontrate dalla Carrà ci saranno Fiorello, Sophia Loren (rispettivamente nella prima e seconda puntata), Maria De Filippi, Leonardo Bonucci, Riccardo Muti e Paolo Sorrentino.

Tra ricordi, aneddoti, cadute e successi, sullo schermo prenderà vita un incontro emozionante e di grande complicità, nel corso del quale i telespettatori potranno scoprire l’ospite di turno lontano dalle luci abbaglianti della ribalta, nell’intimità di un luogo a lui caro, dove si racconterà senza filtri alle telecamere e a Raffaella.

LEGGI ANCHE  A raccontare comincia tu: stasera Maria De Filippi con Raffaella Carrà (video)

Il programma è ispirato al format spagnolo Mi Casa Es La Tuya, e prodotto da Rai3 in collaborazione con Ballandi Arts. Un programma di Raffaella Carrà, Sergio Iapino, Mario Paloschi, per la regia di Sergio Iapino e Luca Granato.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: