A raccontare comincia tu: quante puntate sono?

Stasera ripartirà A raccontare comincia tu, il programma di Raffaella Carrà in onda in prima serata su Rai3. Saranno quattro le puntate della nuova edizione, tutte il giovedì sera alle 21.20, che vedranno la Carrà alle prese con delle chiacchierate intime e intense nei luoghi più cari ai suoi compagni di viaggio.

Nelle quattro puntate vedremo quattro protagonisti molto diversi, ma tutti famosissimi: nella prima puntata troveremo Renato Zero, cantante dalle mille personalità e sfaccettature; la seconda puntata avrà protagonista Loretta Goggi, che parlerà della sua lunga carriera, ma anche della sua vita, segnata dalla morte del marito Gianni Brezza.

LEGGI ANCHE  A raccontare comincia tu: Renato Zero (video)

La terza puntata avrà il volto della comica, attrice e scrittrice Luciana Littizzetto, mentre nella quarta ed ultima puntata troveremo Vittorio Sgarbi, critico, saggista, autore teatrale e opinionista tv.

Per vedere le puntate di A raccontare comincia tu in streaming, basta collegarsi all’apposita diretta Raiplay a questo link.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: