90 giorni per innamorarsi: che fine hanno fatto Ariela e Biniyam (Ari e Bini)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo il grande successo d’ascolti ottenuto da 90 giorni per innamorarsi, il reality americano che in Italia è andato in onda su Real Time, arriva una nuova stagione del programma che, però, propone l’esperimento al contrario. 90 giorni per innamorarsi lontano dagli Stati Uniti, infatti, racconta la storia di un alcuni cittadini statunitensi che hanno lasciato il proprio paese per inseguire l’amore.

Tra le coppie protagoniste della seconda stagione ci sono Ariela Weinberg, ragazza di 28 anni proveniente dal New Jersey, esattamente da Princeton, e il ventinovenne Biniyam Shibre di Addis Abeba, capitale dell’Etiopia. Come è finita tra i due? Cosa fanno oggi? Stanno ancora insieme? Ecco tutte le risposte che cerchi!

Come è finita tra Ariela e Biniyam

La storia tra Ariela e Biniyam è stata tra le preferite dal pubblico di 90 giorni per innamorarsi lontano dagli Stati Uniti. I due si sono conosciuti per caso, mentre Ariela si trovata in vacanza in Etiopia dopo aver divorziato dal primo marito: la donna si trovava fuori dal suo hotel mentre stava aspettando un taxi e, quando ha visto Biniyam, ha urlato “Non ci siamo già visti da qualche parte” per approcciarlo.

LEGGI ANCHE  90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni: David e Lana oggi

La coppia ha iniziato subito a frequentarsi e Ariela dopo poco è rimasta incinta, decidendo di lasciarsi alle spalle tutti i comfort di Princeton e trasferirsi da Biniyam ad Addis Ababa. Purtroppo, però, il suo adattamento alla nuova vita non è stata semplice e dopo poco tempo ha pensato di tornare negli Stati Uniti. La stagione del programma è terminata con un litigio tra Ariela e Biniyam che ha fatto dubitare sul futuro della coppia.

Ari e Bini tornano nella nona stagione

Ariela e Biniyam stanno ancora insieme? Seguendo le vicende della coppia sui social network, possiamo confermare che stanno ancora insieme e che dovrebbero ancora vivere in Etiopia. Il figlio è con loro e si chiama Aviel Biniyam Shibre.

LEGGI ANCHE  90 giorni per innamorarsi: Tarik e Hazel oggi

Inoltre, da alcuni video e foto pubblicate su Instagram, abbiamo potuto vedere che Ariela e Biniyam hanno cambiato casa, per la gioia della madre di Ariela che era preoccupata della condizioni di vita della figlia e di suo nipote. La coppia, infatti, adesso vive in un appartamento più lussuoso grazie ai ricavi dovuti alla loro partecipazione al reality. Inoltre, Biniyam lavora come ballerino, coreografo e ginnasta, mentre Ariela sembra aver intrapreso la carriera di scrittrice.

la coppia è stata confermata anche per la nona stagione di 90 giorni al via in Italia domenica 1 gennaio 2023.

90 Giorni-Lontano dagli Stati Uniti 2022

La coppia è stata confermata anche per la terza edizione di Lontano dagli Stati Uniti, al via domenica 15 maggio 2022 su Real Time.

Seguici su Whatsapp - Telegram