Michelle Hunziker ferma il suo tour teatrale perché incinta?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Michelle Hunziker, la nota showgirl di Mediaset, è stata costretta ad interrompere il tour teatrale del suo spettacolo Mi scappa da ridere, con il quale ormai da anni gira l’Italia. Il motivo? Problemi di salute. La Ballandi entertainment ha comunicato che alla Hunziker è stato prescritto un periodo di risposo assoluto a causa di un’ernia del disco, ma c’è chi invece sospetta ben altro.

Per tutta la giornata di ieri, si sono rincorse voci che davano per certa una nuova gravidanza di Michelle, che sarebbe quindi incinta per la seconda volta dopo oltre sedici anni. Se la notizia dell’arrivo di un fratellino per Aurora, avuta nel 1996 da Eros Ramazzotti, fosse vera, il padre del bebè sarebbe Tomaso Trussardi, attuale compagno della Hunziker.

LEGGI ANCHE  Paperissima Sprint ogni domenica d'autunno con Juliana Moreira

Nonostante la Ballandi entertainment abbia comunicato che i motivi della sospensione del tour (che sarebbe terminato tra un mese) fossero dovuti all’ernia del disco (forse una conseguenza dell’incidente sul set della trasmissione tedesca Supertalent?), l’ipotesi gravidanza continua a farsi strada soprattutto sul web. La sua presenza in televisione in primavera con Paperissima, comunque, dovrebbe essere assicurata perché la trasmissione è giù stata registrata.

Seguici su Whatsapp - Telegram