Crozza a Che fuori tempo che fa dell’8 ottobre 2018 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 8 ottobre 2018, Maurizio Crozza ha aperto come sempre la puntata di Che fuori tempo che fa con la sua immancabile copertina satirica. Il comico è tornato a parlare del crollo del Ponte di Genova, o meglio, della sua ricostruzione: hanno detto che dovevano fare in fretta; la società autostrade aveva detto che avrebbe ricostruito tutto entro otto mesi; Toti e Toninelli avevano detto un anno; adesso i tecnici parlano di tre o quattro anni.

Ogni volta che qualcuno parla, aumentano gli anni. Quando inizieranno i lavori, nel 2300, non serviranno più i ponti perché ci sposteremo con i droni. Ci sono 100.000 persone che vivono nella vallata sopra al moncone e che si sentono isolate: per arrivare in tempo alla manifestazione, sono partite mercoledì scorso. Poi ha parlato come il ministro Toninelli, sottolineando come il decreto sia fatto…col “cuore”.

LEGGI ANCHE  Crozza a Che fuori tempo che fa del 17 dicembre 2018 (video)

Per vedere il video della copertina di Crozza a Che fuori tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. Buona visione!

Video Crozza Che fuori tempo che fa 8 ottobre 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.