Crozza a Che fuori tempo che fa dell’8 ottobre 2018 (video)

Ieri, 8 ottobre 2018, Maurizio Crozza ha aperto come sempre la puntata di Che fuori tempo che fa con la sua immancabile copertina satirica. Il comico è tornato a parlare del crollo del Ponte di Genova, o meglio, della sua ricostruzione: hanno detto che dovevano fare in fretta; la società autostrade aveva detto che avrebbe ricostruito tutto entro otto mesi; Toti e Toninelli avevano detto un anno; adesso i tecnici parlano di tre o quattro anni.

LEGGI ANCHE  Che fuori tempo che fa: 22 gennaio 2018, anticipazioni

Ogni volta che qualcuno parla, aumentano gli anni. Quando inizieranno i lavori, nel 2300, non serviranno più i ponti perché ci sposteremo con i droni. Ci sono 100.000 persone che vivono nella vallata sopra al moncone e che si sentono isolate: per arrivare in tempo alla manifestazione, sono partite mercoledì scorso. Poi ha parlato come il ministro Toninelli, sottolineando come il decreto sia fatto…col “cuore”.

LEGGI ANCHE  Che fuori tempo che fa: 24 settembre 2018, anticipazioni

Per vedere il video della copertina di Crozza a Che fuori tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. Buona visione!

Video Crozza Che fuori tempo che fa 8 ottobre 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.