Crozza a Che fuori tempo che fa del 17 dicembre 2018 (video)

Ieri, 17 dicembre 2018, Maurizio Crozza ha aperto la puntata di Che fuori tempo che fa con la sua consueta copertina satirica. Il comico si è complimentato con Fabio Fazio per i risultati di Che tempo che fa, sottolineando come sia un vero peccato perdere il conduttore visto che è sgradito a Luigi Di Maio e sta per essere allontanato dalla Rai. “E’ la vita”, ha risposto Fazio.

LEGGI ANCHE  Crozza a Che fuori tempo che fa del 19 marzo 2018 (video)

Rivolgendosi al pubblico, Crozza ha chiesto se fosse normale che nel nostro paese ci possa essere un “caso Fazio“, come se i politici del passato si fossero occupati dei cachet dei conduttori tipo Alberto Lupo. L’unico taglio economico che ha messo tutti d’accordo è quello dello stipendio di Fazio. Conte andrà presto in Europa a riferire: abbiamo tagliato lo stipendio di Fazio, presto prenderemo provvedimenti anche su quelli di Max Pezzali e del Mago Forest.

LEGGI ANCHE  Che fuori tempo che fa: 12 febbraio 2018, anticipazioni

Per vedere il video della copertina di Crozza a Che fuori tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. Buona visione!

Video Crozza Che fuori tempo che fa 17 dicembre 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: