Propaganda Live: ospiti 11 maggio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ la svolta politica della settimana ad essere al centro dei reportage di Zoro e di Propaganda Live su La7 in onda stasera, venerdì 11 maggio 2018, alle 21:10.

Propaganda Live La7, ospiti 11 maggio 2018

Dopo il recente colpo di scena che vede la formazione di un governo guidato dal Movimento 5 Stelle e dalla Lega, con l’ok di Silvio Berlusconi, Zoro racconterà quanto accaduto in settimana. In studio, a commentare i fatti della settimana, Enrico Mentana e Constanze Reuscher, affiancati dal cast fisso del programma, composto da Marco Damilano, Paolo Celata, Francesca Schianchi e Mirko Matteucci “Missouri 4”. Non mancherà, inoltre, la Social Top Ten e la Propaganda Orchestra guidata da Roberto Angelini. Tra gli ospiti musicali, invece, ci saranno Adriano Viterbini dei Bud Spencer Blues Explosion, Noemi e Memo Remigi.

LEGGI ANCHE  Da chi è formata la Propaganda Live Band? (foto e video)

Propaganda Live, ascolti

Gli ascolti di Propaganda Live sono leggermente migliorati rispetti ad inizio stagione, quando si aggiravano tra i 400 ed i 500mila telespettatori. Da inizio anno, invece, la media è intorno alle 600-700mila persone, con un picco, il 2 febbraio 2018, di 818mila telespettatori (4,2% di share). La puntata post-elettorale del 5 marzo 2018, invece, ha toccato 1,1 milioni di persone (5,4% di share).

Propaganda Live La7: streaming

E’ possibile vedere Propaganda Live in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Rivedi La7.

LEGGI ANCHE  Propaganda Live, ospiti stasera 26 aprile 2019

Propaganda Live La7: Facebook e Twitter

Si può commentare Propaganda Live sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @WeLikeDuel.

Seguici su Whatsapp - Telegram