Stasera su Rete4: Non è mai troppo tardi (film)

Questa sera su Rete4 in prima serata andrà in onda il film Non è mai troppo tardi con inizio previsto per le ore 21,15. Si tratta di una pellicola americana del 2007 per la regia di Rob Reiner del genere tra drammatico e  commedia. La durata è di circa un’ora e 37 minuti e il programma lascerà il posto al TgCom alle 22,10 circa.

Non è mai troppo tardi Cast

Il cast vede protagonista il fenomenale duo Jack Nicholson – Morgan Freeman. Altri attori presenti sono Sean Hayes, Beverly Todd, Rob Morrow, Alfonso Freeman, Rowena King, Verda Bridges, Brian Copeland, Ian Anthony Dale.

LEGGI ANCHE  Non è mai troppo tardi: su Rai1 la miniserie su Alberto Manzi (gallery)

Non è mai troppo tardi Trama

Storia commovente per una sorta di commedia amara: un ricco industriale (Nicholson) e meccanico (Freeman) condividono una stanza d’ospedale in attesa di morire di cancro. Infatti sono malati terminali. Il rapporto parte male, ma si rinsalda quando hanno un’idea comune: fare tutte le cose che non hanno ancora fatto seguendo una lista, cui il titolo originale: The Bucket List.

LEGGI ANCHE  Non è mai troppo tardi: su Rai1 la miniserie su Alberto Manzi (gallery)

Non è mai troppo tardi Trailer

Non è mai troppo tardi Streaming

Mediaset per i suoi programmi offre la diretta streaming su Mediaset Live a questo indirizzo. Non è detto che tutti i programmi siano coperti dal servizio. Il film è comunque disponibile in versione Dvd e acquistabile su Amazon cliccando subito sotto.