Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, giovedì 12 aprile 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 12 aprile 2018.

Siamo giunti alla seconda parte del trono over e si riparirà da dove ci siamo lasciati ieri, ovvero da
Ida e Riccardo con il loro ennesimo litigio. Il bacio di 7 giorni fa non è bastato a mettere pace tra i due ma oggi Ida vuole andare avanti e capire le intenzioni di Riccardo. Tra l’altro sembra che oggi Ida chiederà chiaramente a Riccardo se prova qualcosa nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata martedì 25 settembre 2018

Torna anche Giorgio Manetti che è uscito con Alessandra, infatuata dal gabbiano. Gemma però vorrà intervenire mentre i due sono al centro dello studio, tutto questo perché Giorgio pare abbia fatto alla dama lo stesso regalo che fece anche a lei tempo fa.

Sarà il momento anche di Tomas e Donatella. Il loro rapporto sta passando un momento di difficoltà, Tomas pensa che Donatella non coerente. Donatella afferma di non avere sicurezze da Tomas. Lui racconta di essere totalmente deluso da lei e non sa se continuare la conoscenza vista la situazione.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, giovedì 5 aprile 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram