Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, giovedì 5 aprile 2018

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 5 aprile 2018.

Seconda parte del trono classico che parte da Nicolò e l’esterna con Virginia. Il tronista va in aeroporto ad aspettarla ma lei non arriva. Nicolò allora si arrabbia e dice conclusa la conoscenza con la corteggiatrice, però comunque va a casa di lei e, dopo essersi chiariti, si baciano. Tornati in studio ovviamente Marta, vedendo il bacio, si innervosisce e decide di andare via dal programma. Nicolò la rincorre subito ma non riesce a convincerla a rientrare.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: esterna di Luca e Giulia - 10 maggio (video e gallery)

Si passa a Mariano che è uscito per la prima volta con Domiziana e l’ha subito eliminata. Il tronista spiega che non si è trovato bene in esterna e la ragazza non le è piaciuta molto. In più è uscito con Eleonora, Valentina e Roberta. Ancora una volta, il tronista ha deciso di non baciare Eleonora per non rovinare tutto. Valentina non crede alle parole del partenopeo e lo accusa di essere falso.