Fratelli di Crozza: Feltri del 6 aprile 2018 (video)

Nel corso della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 6 aprile 2018, in onda su Nove, Maurizio Crozza ha impersonato ancora il suo azzeccatissimo Vittorio Feltri, direttore di Libero, uno dei suoi personaggi più riusciti, con le sue tipiche epressioni volgari, razziste e maschiliste.

Crozza-Feltri ha fatto le sue previsioni sul futuro Governo, dopo le consultazioni dei giorni scorsi: la realtà sotto gli occhi di tutti è che Mattarella, che ha 76 anni, se va avanti così non ci arriva mica a dire il nome di ‘sto min***a di Premier. E’ fattuale, deve sbrigarsi, perché alla loro età non è mica detto che ci sia tanto tempo. Feltri, ad esempio, la pasta la scola dopo un minuto e la mangia semicruda, perché non è mica detto che abbia gli altri 7 minuti per arrivare alla cottura completa. Sulle proposte fatte da Di Maio alla Lega (ma senza Berlusconi) e al PD (ma senza Renzi), si è espresso in modo chiaro: è una clamorosa ca**ta. Se fosse così facile fare le cose a proprio modo, lui non passerebbe di certo il pranzo di Pasqua coi soliti parenti, soprattutto coi nipoti, dei quali diffida, perché si sa che sono pronti a piantargli un coltello nella schiena…

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Sting e il videomessaggio dell'originale (video)

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Vittorio Feltri della puntata di stasera, 6 aprile 2018.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.