Fratelli di Crozza: Salvini del 30 novembre 2018 (video)

Nel corso della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 30 novembre 2018, in onda su Nove, Maurizio Crozza si è vestito da Matteo Salvini, leader della Lega, che ha spiegato al pubblico in cosa consiste il nuovo decreto sicurezza.

E’ semplice, ha specificato Crozza-Salvini. Se viene il nigeriano a cui paghiamo la colazione, il pranzo, la cena, il dolce e l’amaro e lui lo becca a vendere droga ai nostri figli, lo prende per un orecchio con l’aiuto di polizia, carabinieri, guardia di finanza, pompieri, marinai, ruspe e dei sosia di Rambo…e lo rispedisce a casa sua. Se lo spacciatore è italiano invece gli paga la colazione e lo rispedisce a casa sua in Italia. Non è colpa di Salvini se non è italiano. E poi quella italiana è una delinquenza col crocifisso, il presepe. Una sana delinquenza italiana.

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Berlusconi del 2 marzo 2018 (video)

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Matteo Salvini nella puntata di stasera, 30 novembre 2018, di Fratelli di Crozza.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: