Fratelli di Crozza: Salvini del 30 novembre 2018 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel corso della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 30 novembre 2018, in onda su Nove, Maurizio Crozza si è vestito da Matteo Salvini, leader della Lega, che ha spiegato al pubblico in cosa consiste il nuovo decreto sicurezza.

E’ semplice, ha specificato Crozza-Salvini. Se viene il nigeriano a cui paghiamo la colazione, il pranzo, la cena, il dolce e l’amaro e lui lo becca a vendere droga ai nostri figli, lo prende per un orecchio con l’aiuto di polizia, carabinieri, guardia di finanza, pompieri, marinai, ruspe e dei sosia di Rambo…e lo rispedisce a casa sua. Se lo spacciatore è italiano invece gli paga la colazione e lo rispedisce a casa sua in Italia. Non è colpa di Salvini se non è italiano. E poi quella italiana è una delinquenza col crocifisso, il presepe. Una sana delinquenza italiana.

LEGGI ANCHE  Little Big Italy su NOVE: expat e ristoranti della puntata a Dublino

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Matteo Salvini nella puntata di stasera, 30 novembre 2018, di Fratelli di Crozza.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.