Primo Appuntamento 2: coppie e streaming episodio 2

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel secondo episodio di Primo Appuntamento 2018, seconda stagione del reality di Real Time sugli appuntamenti al buio, sono avvenuti nuovi e interessanti incontri tra persone sconosciute e molto diverse tra loro, sebbene compatibili sulla carta. Protagonisti della puntata del programma realizzato dalla Stand by me sono stati: Patrizia (67 anni) e Carmine (70 anni); Marco (34 anni) e Laura (26 anni); Mattia (42 anni) e Samantha (39 anni); Luisa (55 anni) e Paolo (44 anni); Emanuele (38 anni). Che fine avranno fatto? La loro conoscenza sarà continuata?

Primo Appuntamento: coppie episodio 2

Mattia e Samantha sono partiti con calma, ma col passare dei minuti hanno trovato una meravigliosa intesa: si sono messi insieme e stanno per ufficializzare ai figli la loro relazione. Tra Patrizia e Carmine la simpatia è nata subito: entrambi volevano una persona attiva e passionale, trovandola. Sono rimasti in contatto anche dopo la puntata. Marco e Laura cercavano una persona semplici, per una storia senza fronzoli: si sentono regolarmente, anche se non hanno ancora deciso quando rivedersi. Emanuele, che si era già presentato ad un appuntamento (disastroso) lo scorso anno, stavolta ha beccato un “pacco”: la ragazza non si è presentata, ma lui ha promesso di tornare. Infine Luisa e Paolo, nonostante non sia scattata la scintilla, hanno trovato una buona intesa…come amici, e ora si frequentano e vanno a ballare insieme.

LEGGI ANCHE  Primo Appuntamento 2: coppie e streaming episodio 1

Primo Appuntamento: episodio 2 in streaming

Primo Appuntamento: puntate Stagione 2

Qui trovate l’indice video di tutte le puntate della stagione 2 in streaming, con fotogallery e presentazione delle coppie.

Primo Appuntamento: gallery episodio 2

A voi le immagini del secondo episodio di Primo Appuntamento 2018 del 28 febbraio e il “dopo”.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.