Primo Appuntamento 2: coppie e streaming episodio 1

Nel primo episodio di Primo Appuntamento 2018, seconda stagione del reality di Real Time sugli appuntamenti al buio, abbiamo visto nuovi incontri tra persone sconosciute e molto diverse tra loro. Protagonisti della puntata del programma realizzato dalla Stand by me sono stati: Irma (38 anni) e Luciano (36 anni); Simona (42 anni) e Nobile (42 anni); Cristiana (49 anni) e Francesco (44 anni); Vera (24 anni) e Federico (22 anni). Com’è andata tra loro? Le storie saranno continuate dopo il programma?

Primo Appuntamento: coppie episodio 1

Per alcune coppie è scattato letteralmente il colpo di fulmine, come per Irma e Luciano, lui siciliano e lei pugliese, due caratteri forti che si sono subito piaciuti. Rivedersi, al momento, non è facile, ma è nei loro progetti. E’ andata molto bene tra Vera e Federico, lei timida e impacciata, al primo appuntamento in assoluto, lui molto più “rodato”. Nonostante qualche titubanza iniziale, i due si sono piaciuti molto e hanno continuato a sentirsi anche dopo il programma e vedersi saltuariamente. Per Cristiana e Francesco è stata una serata strana: sembrava potesse iniziare qualcosa di bello, ma il loro affiatamento non è continuato. Non è andata bene invece tra Simona e Nobile, nonostante i due sembrassero inizialmente compatibili. La loro conoscenza si è conclusa sul nascere.

LEGGI ANCHE  Una famiglia extra small da stasera su Real Time (gallery)

Primo Appuntamento: episodio 1 in streaming

Primo Appuntamento: puntate Stagione 2

Qui trovate l’indice video di tutte le puntate della stagione 2 in streaming, con fotogallery e presentazione delle coppie.

Primo Appuntamento: gallery episodio 1

A voi le immagini del primo episodio di Primo Appuntamento 2018 del 28 febbraio e il “dopo”.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: