Verissimo: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a gonfie vele (video)

Nella puntata di Verissimo di oggi, 27 gennaio 2018, Silvia Toffanin ha ospitato Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip, che hanno dato vita alle dinamiche più “coinvolgenti” dell’edizione del reality, con il loro innamoramento nonostante lei fosse già fidanzata da anni con Francesco Monte.

La Toffanin ha colto la palla al balzo per scherzare in modo malizioso, sottolineando come l’argomento dell’intervista precedente fosse il tradimento e chiedendo a Cecilia e Ignazio cosa ne pensassero a riguardo. Dopo aver risposto, i due hanno raccontato come sta andando la loro storia: lui si è praticamente trasferito da lei, ma la casa è piccolina, lui è disordinato e lei, essendo maniaca dell’ordine, si irrita vedendo il caos.

LEGGI ANCHE  Verissimo 24 febbraio 2018: ospiti e anticipazioni

Cecilia ha poi preso il posto di Silvia Toffanin e ha finto di intervistare Ignazio. Lui ha risposto divertito: è molto innamorato, sposarsi non è nei suoi progetti…ma vorrebbe magari un bimbo. Lei è rimasta senza parole, rispondendo che al momento un bimbo ce l’ha già visti i 25 anni di Ignazio.

Dopo un’intervista a due, è arrivato in studio anche Francesco Moser, il grande campione di ciclismo, padre di Ignazio, che ha parlato di come vede il rapporto tra Cecilia e il figlio, scherzando – ma non troppo – sul fatto di aver proposto alla nuora di lavorare nei campi. Moser senior non ha perso occasione per bacchettare il figlio sulla sua “pigrizia”: ha smesso di correre in bici per andare in discoteca; non dirige l’azienda di famiglia perché è sempre in giro.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello Vip 2017: 20 novembre, anticipazioni. Chi sarà eliminato?

A voi i video dell’intervista a Cecilia e Ignazio e dell’intervista a Francesco Moser. Per vederli, cliccate sui link sotto. Buona visione!

Video Cecilia e Ignazio a Verissimo 27 gennaio 2018

Video Francesco Moser a Verissimo 27 gennaio 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.