Amici 17: le immagini dei ragazzi puniti, mandati a spazzare per le strade di Roma (Foto)

E’ il settimanale Spy a pubblicare le immagini dei ragazzi di Amici di Maria de Filippi in giro per le strade della Capitale in veste di spazzini come punizione (inedita nella storia del talent show) data dalla produzione della trasmissione, dopo la bagarre scoppiata in seguito ad una festa che ha provocato non pochi problemi nel residence dove i ragazzi alloggiano. La conseguenza è stata della sospensione di 4 allievi (il cantante Biondo e i ballerini Vittorio Ardovino, Filippo di Crosta e Nicolas De Souza) che dovranno affrontare un complicato esame di riammissione per poter tornare a frequentare la scuola del talent show di Canale 5, ma non solo, ad essere coinvolta è tutta la classe.

LEGGI ANCHE  Matteo Renzi ospite del serale di Amici, in onda il 6 aprile

Come rivelato da Spy, nella notte tra il 16 e il 17 gennaio, i ragazzi hanno preso in mano scope e palette per ripulire la città dai rifiuti, indossando le divise dell’Ama Roma.

Sempre secondo il settimanale, pare che Maria non abbia la volontà di interrompere in quattro e quattr’otto la lezione data ai ragazzi, ma l’intenzione è quella di proseguire fin quando la produzione lo deciderà.

LEGGI ANCHE  Amici 15: severamente puniti alcuni allievi