Terra! riparte oggi su Rete4: la crisi siriana al centro della puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ritorna in onda stanotte Terra!, il settimanale giunto ormai alla sua tredicesima edizione e curato (fino a pochi mesi fa) dal TG5 e in particolar modo da Toni Capuozzo e Sandro Provvisionato. Si tratta di una stagione anomala però per la trasmissione, che dopo tanti anni è stato costretto a traslocare e “retrocedere” da Canale5 alla meno prestigiosa Rete4 nonostante gli ascolti siano sempre stati soddisfacenti, preservando però almeno lo storico slot della seconda serata della domenica.

La prima puntata di questa nuova stagione, per la quale sono previsti 12 appuntamenti, sarà interamente dedicata alla crisi siriana in corso con due reportage realizzati dalla redazione della trasmissione e commentati da Capuozzo direttamente da Erto, Comune della Valle del Vajont. Una novità di questa edizione sarà un “contro editoriale” di Mauro Corona, che esporrà in ogni puntata il suo punto di vista sull’argomento proposto.

LEGGI ANCHE  Palinsesti Italia1 estate 2013: Archimede, Mankind, True Justice

La redazione giornalistica che cura il settimanale è veramente ricca: Toni Capuozzo, Sandro Provvisionato, Sabina Fedeli, Anna Migotto, Stella Pende, Mimmo Lombezzi, Sandra Magliani, Lorena Bari e Francesca Fogar. Il primo appuntamento di stasera è previsto per le 23.30.

Seguici su Whatsapp - Telegram