Advertisements
Advertisements

Da stasera la seconda stagione di Junior Bake Off Italia su Real Time

Da questa sera, 16 dicembre, torneranno su Real Time i piccoli pasticcieri di Junior Bake Off Italia, con la seconda stagione. 16 bambini rovenienti da tutta Italia sono pronti per iniziare una nuova grande avventura ed entrare nel tempio della pasticceria della tv italiana. Ogni venerdì alle 21.10 scopriremo chi potrà proseguire nella gara e aspirare a diventare il miglior piccolo pasticcere d’Italia.

La squadra sarà la stessa della versione adulta del talent, da poco terminata, con Benedetta Parodi al timone ed Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Antonio Lamberto Martino in giuria.

I piccoli talenti, determinati più che mai, dovranno dimostrare le loro doti in materia di ingredienti e cotture. Tra soffici pan di spagna, morbide creme, gustose panne montate e raffinate decorazioni, non mancheranno tante dolci sorprese.

Sullo sfondo della gara domineranno la magia e la natura dell’immancabile Villa Annoni di Cuggiono (in Provincia di Milano), allestita con giocattoli e decori natalizi. Ogni settimana 2 di loro dovranno abbandonare il gioco e alla fine solo uno si aggiudicherà il titolo di miglior piccolo pasticcere d’Italia.

Advertisements