Advertisements
Advertisements

Video Caduta Libera 2 maggio 2016: Benedetto nuovo campione

Si chiama Benedetto, bancario di Olbia, il nuovo campione di Caduta Libera. E’ riuscito a battere l’ormai ex campione Mauro, che aveva agguantato il titolo sabato ed è riuscito a giocarsi solamente un tentativo di vittoria dei 10 Passi.

Nei suoi primi 10 Passi, Benedetto ha avuto la possibilità di portarsi a casa 70.500 euro e si è avvicinato molto alla vittoria. Ci riproverà domani, sperando che un pizzico di fortuna in più possa fargli portare a casa il montepremi.

Per vedere il video della sfida finale di stasera, 2 maggio 2016, coi 10 Passi di Benedetto, potete cliccare questo link.

E voi, avete indovinato tutte le parole?

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.