Verissimo: ospiti di oggi, sabato 3 maggio 2014

Nuova puntata di Verissimo in onda quest’oggi su Canale5 a partire dalle 16.10. Anche quest’oggi il talk show di Silvia Toffanin non mancherà di ospitare alcuni personaggi della soap Il Segreto: questa volta tocca a Enriqueta (alias Andrea Duro Flores) e all’ispettore Zamalloa (alias Joan Miquel Artigues), due personaggi che temporaneamente stanno occupando un ruolo importante nella soap, ma destinati ovviamente ad uscire di scena.

La Toffanin avrà modo anche di intervistare Rita Dalla Chiesa, che ad un anno di distanza dal suo addio a Forum si sta pian piano riavvicinando a Mediaset. Tra le altre cose, la Dalla Chiesa ammetterà di aver preso una decisione sbagliata e affrettata:

Ho sbagliato e bisogna saper riconoscere quando si sbaglia, perché per me Mediaset è Mediaset. Non c’è niente da fare! […] Ero alla fine di una stagione televisiva stancante e avevo dei grossi problemi personali. Mi sono fidata di voci di corridoio che dicevano che Forum sarebbe stato chiuso.

Saranno in studio anche Massimiliano Morra e Francesco Testi, protagonisti della fiction Furore, e Alessia Ventura, che parlerà anche della fine della sua storia con Pippo Inzaghi.

Spazio anche al red carpet della première di The Amazing Spiderman II, con in studio Francesca Michielin, che ha avuto l’onore di essere inserita nella colonna sonora italiana con il brano “Amazing”. Inoltre, Jonathan seguirà Diego Abatantuono nel backstage di Colorado, per scoprire tutti i segreti della trasmissione comica di Italia1.

Advertisements