Advertisements
Advertisements

Ti lascio una canzone del 5 aprile 2014 (gallery)

Sta per iniziare una nuova puntata di Ti lascio una canzone, il talent show musicale in onda su Rai1 il sabato sera e condotto da Antonella Clerici. Dopo i buoni ascolti della settimana scorsa – che hanno retto nonostante la partenza di Amici su Canale5 – la gara delle giovani voci tra gli 8 e i 15 anni, provenienti da ogni parte d’Italia, è pronta a ripartire.

Atteso ospite della serata – sempre della serie: cerchiamo di catturare il pubblico più anzianotto, visto che quello giovane emigra su Canale5 – sarà Albano Carrisi, duetterà coi giovani talenti in brani del suo vasto repertorio. Attesi anche Ambra Angiolini ed Edoardo Leo, che racconteranno ai bambini una favola moderna e lo faranno cantando.

Come ogni settimana, saranno il televoto e la giuria tecnica – formata dal soprano Cecilia Gasdia, da Massimiliano Pani, Fabrizio Frizzi e Pupo – ad eleggere la canzone vincitrice, che andrà direttamente in finale per giocarsi la vittoria dell’edizione.

UPDATE: ECCO I VINCITORI DELLA SERATA!

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.