Ti lascio una canzone 2014: Federica Falzon e Vincenzo Carnì vincono anche l’8 febbraio (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ ancora vittoria per Federica Falzon e Vincenzo Carnì a Ti lascio una canzone 7. Nella puntata di ieri, 8 febbraio 2014, i due giovani cantanti lirici si sono aggiudicati la puntata con l’interpretazione di Il mare calmo della sera, approdando allo scontro finale con Roberta Toschi e la sua Maledetta primavera e portandosi a casa la seconda vittoria su due puntate del talent show di Rai1 condotto da Antonella Clerici. Una bella soddisfazione.

Il pubblico ha quindi premiato ancora una volta il “bel canto” e anche Il mare calmo della sera approderà in finale e si giocherà la vittoria assoluta dell’edizione. Oltre alle esibizioni dei giovani talenti, la puntata di ieri sera ha visto la partecipazione di Peppino Di Capri e Lando Fiorini, che hanno duettato coi ragazzini.

LEGGI ANCHE  Ti lascio una canzone torna a febbraio 2014. Aperti i casting

A voi alcune immagini della serata.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.