La vita in diretta: Paola Perego sostituirà Mara Venier

Seguici su Whatsapp - Telegram

Spunta un altro nome in ballo per la sostituzione di Mara Venier, che lascerà La vita in diretta al termine di questa stagione. È Paola Perego, che insieme a Franco Di Mare (che prenderà il posto di Marco Liorni) sostituirà quasi sicuramente la bionda zia del pomeriggio di Rai1, stando almeno alle anticipazioni di TV Sorrisi e Canzoni.

Sarebbe una conquista per la moglie di Lucio Presta, da qualche tempo poco presente in tv, che tornerebbe nella fascia oraria che ha sempre dimostrato di gradire maggiormente, quella pomeridiana. Il suo debutto in quest’orario è avvenuto nel 2006, quando fu chiamata a risollevare le sorti del Verissimo abbandonato pochi mesi prima da Cristina Parodi.

LEGGI ANCHE  Verissimo: ospiti di oggi, sabato 9 aprile 2016

Poche stagioni dopo, nel 2010/2011, ha strappato a Caterina Balivo il primo pomeriggio di Rai1 portando al battesimo il suo Se… a casa di Paola, che a causa degli ascolti bassi non è stato riconfermato.

Adesso per la conduttrice sembra sia giunto il momento di conquistare il programma cardine del pomeriggio della Rai, ereditando i grandi ascolti che regolarmente ottengono Mara Venier e Marco Liorni, nonostante i risultati decisamente non eccellenti dei due programmi condotti nei medesimi orari.

E curiosamente, se la notizia fosse vera, Paola Perego sfiderebbe frontalmente la rivale di sempre Barbara d’Urso, che stando alle ultime parole di Piersilvio Berlusconi sarà riconfermata insieme al suo Pomeriggio Cinque nonostante i scarsi ascolti delle ultime stagioni.

LEGGI ANCHE  Verissimo oggi, ospiti del 31 ottobre 2020: Berruti, Hunziker

Seguici su Whatsapp - Telegram