Cielo che gol! Oggi Chiara Galiazzo e i finalisti di X Factor 2012

Finalmente a Cielo che Gol!, il contenitore domenicale di Cielo (canale 26 del ddt), vedremo i finalisti di X Factor 2012: la vincitrice Chiara Galiazzo – della quale è stata annunciata la partecipazione al Festival di Sanremo 2013 – con Ics, Davide Merlini e Cixi. Simona Ventura e Alessandro Bonan, coadiuvati da Max Novaresi, intervisteranno i protagonisti del talent e faranno ascoltare i loro inediti. Sarà presente anche Nevruz, vecchia “gloria” del talent ai tempi di Rai2.

Ma i reduci di X Factor non saranno gli unici ospiti del pomeriggio. Tante saranno infatti le interviste, da Alessandro Gassman, insieme a Valentina Lodovini, per presentare il loro film di Natale, fino all’ex attrice hard Ilona Staller, meglio nota con lo pseudonimo di Cicciolina. Spazio anche al Commissario Elio, insieme al brigadiere Rocco Tanica che, eccezionalmente in questa puntata, prenderà il posto di Simona Ventura. Protagonista della raffica di domande dell’intervista flipper sarà, invece, l’ex difensore Billy Costacurta.

Spazio ovviamente al calcio, con la giornalista di Sky Sport24 Vera Spadini per gli aggiornamenti in diretta sulle partite del campionato e Fayna (Valerio Spinella), con la rubrica SantoCielo. Maurizio Crosetti, giornalista sportivo de La Repubblica, commenterà le azioni di gioco più interessanti. Torneranno anche le rubriche Un Tweet di nome Wanda, con Wanda Nara, e il primo talent per telecronisti sportivi Sognando Caressa.

Advertisements