MasterChef riparte il 19 dicembre 2013 su SkyUno HD

Per tutti gli appassionati di MasterChef, ecco la data tanto attesa: il 19 dicembre 2013 su SkyUno HD (canale 108) andrà in onda la prima puntata della terza stagione del talent show sulla cucina più celebre della nostra tv. A giudicare saranno ancora una volta i tre temutissimi giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich.

Il talent andrà quindi in onda di giovedì in prima serata, prendendo il testimone di X Factor 2013. Anche questa stagione inizierà coi provini degli aspiranti cuochi, a cui seguirà la gara vera e propria, con le ormai celebri Mystery Box, gli Invention Test, le Prove in esterna e i Pressure test.

LEGGI ANCHE  X Factor 21 novembre 2013: anticipazioni, ospiti e brani

Per quanto riguarda le eventuali repliche su Cielo, al momento non si sa ancora se e quando verranno messe in onda.

Solo uno si aggiudicherà il titolo di vincitore di MasterChef Italia 2013.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: