Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, mercoledì 21 febbraio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 21 febbraio 2018.

Torna come ogni Mercoledì il primo degli appuntamenti legati al Trono Over e la sua prima parte si aprirà come ormai di consueto con Tina e Domenico il quale canta la celebre canzone “Mamma”, ma cambiando il ritornello in “Tina”, definendosi pure “lo stallone italiano”.

A seguire sarà la volta di rivedere cosa è successo nelle puntate precedenti quindi con lo sfogo di Gemma che dal camerino parla di Tina e della situazione tra Anna e Giorgio che si è ristabilita al meglio la scorsa settimana, naturalmente all’entrata in studio parte un nuovo litigio tra Gemma e Tina dove si aggiunge anche Anna e, per non farsi mancare nulla, anche Angelo si metterà in mezzo per fare delle rivelazioni, il cavaliere racconta che quando si frequentavano, Anna sospettava una storia tra Tina e Giorgio. I due smentiscono, ma Gianni Sperti crede ad Angelo e ribadisce il suo pensiero a proposito del fatto che Anna sia molto presa da Manetti.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: Tina Cipollari è la nuova tronista (video)

Ancora una volta si torna parlare dell’intervista che Giorgio ha rilasciato ad un settimanale in cui avrebbe dichiarato che con Gemma la storia sarebbe potuta proseguire se solo lei gli avesse parlato più chiaramente. Il giornalista Oliviero Marchesi di ‘Di più’, invia il file audio con le dichiarazioni di Giorgio, della quale si ascolta un pezzo. Giorgio a seguito del pezzo, ripete ciò che Gemma probabilmente non voleva sentire per nessuna ragione. Gemma è provata dall’ennesimo colpo basso, ma Tina senza pietà continua ad attaccarla, così è costretta ad uscire dallo studio per calmarsi, il cavaliere Marco, va a consolarla dietro le quinte.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: esterna di Desirée e Mattia - 27 aprile (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram