Uomini e Donne: Tina Cipollari è la nuova tronista (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La novità che da la scossa al trono classico di Uomini e Donne nella puntata di lunedì 12 marzo, è l’approdo di Tina nel trono della trasmissione condotta da Maria de Filippi. Dopo l’annuncio dell’opinionista “Sono tornata single”, il passo è stato breve, tanto da rimettersi in gioco, affermando che è disposta a cercare un nuovo amore.

Quale occasione migliore se non quella di diventare la quinta tronista di Uomini e Donne? Sì, proprio un trono con gli stessi crismi del trono classico.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, lunedì 26 febbraio 2018

Ma una tronista ha anche i suoi nodi da sbrigliare, uno fra questi è il nodo chiamato “Gemma” che ha chiesto alla produzione di diventare la nuova opinionista per rendere lo stesso trattamento che la dama di Torino subisce da Tina durante il Trono over. Naturalmente l’opinionista (ormai nuova tronista) ha preso la proposta di Gemma con il suo solito fare colorito.

Al momento della registrazione della trasmissione il video dell’annuncio di Tina ha coinvolto alcuni uomini di svariate età (anche se lei ha chiesto corteggiatori dai 50 agli 85 anni), i corteggiatori si sono seduti proprio nei posti riservati.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, mercoledì 31 gennaio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram