Sanremo Young: Ouiam El Mrieh canta Adagio (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

I dodici protagonisti di Sanremo Young si sono esibiti per la prima volta stasera, 16 febbraio 2018. Tra loro anche Ouiam El Mrieh con il brano Adagio, un evergreen dei talent show, visto innumerevoli volte nelle versioni più disparate, da The Voice, ad Amici.

Sanremo Young, Ouiam El Mrieh: i voti

L’esibizione di Ouiam ha spaccato la divisa. Sebbene fossero tutti concordi sulla sua grande potenza vocale, a non tutti ha convinto l’interpretazione del pezzo. Solo quando si è lasciata andare “fregandosene” dell’intonazione – ha detto Mietta – è riuscita ad arrivare.

LEGGI ANCHE  Sanremo Young: Leonardo De Andreis canta Cose della vita (video e gallery)

Video Ouiam El Mrieh – Adagio a Sanremo Young

Sanremo Young 2018: chi è Ouiam El Mrieh

Ouiam ha 16 anni e vive a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani. Frequenta il terzo anno del liceo linguistico, le piace molto studiare. Grazie alle sue origini marocchine, sa parlare molto bene l’arabo. Da grande, oltre a cantare, vorrebbe studiare giurisprudenza.

A voi alcune immagini di Ouiam El Mrieh a Sanremo Young di stasera.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.