Sanremo Young: Leonardo De Andreis canta Cose della vita (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La serata di Sanremo Young di stasera, 23 febbraio 2018, ha visto anche l’esibizione di Leonardo De Andreis, che ha portato sul palco del Teatro Ariston la canzone Cose della vita di Eros Ramazzotti.

Sanremo Young, Leonardo De Andreis: i voti

Leonardo, in questa sua seconda esibizione, pur essendo riconosciuto da tutti come un ottimo e originale cantante, ha diviso un po’ la giuria. A qualcuno è piaciuto moltissimo, a qualcun altro, come Mara Maionchi, non ha convinto del tutto a causa di un brano non particolarmente azzeccato.

LEGGI ANCHE  Beatrice Zoco con Baby K a Sanremo Young 2019 (video e gallery)

Ecco i voti della giuria.

Video Sanremo Young: Leonardo de Andreis – Cose della vita

Sanremo Young 2018: chi è Leonardo de Andreis

Leonardo ha 17 anni ed è romano. Studia, ha frequentato l’Accademia Spettacolo Italia, ma, contrariamente ad altri protagonisti del programma, non ha avuto grandi esperienze televisive prima di approdare a Sanremo Young, ma è riuscito a superare una selezione di oltre 1000 partecipanti. Racconta di sè che già a tre anni ascoltava musica classica, ma la grande passione per la musica è nata grazie a Michael Jackson, che l’ha aiutato a scoprire il suo stile.

LEGGI ANCHE  Sanremo Young: Eleonora Pieri (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.