Zeta – Gad Lerner dal 25 gennaio torna su La7

Zeta è il titolo del nuovo programma di Gad Lerner su La7, che prenderà il via il 25 gennaio 2013, ogni venerdì a partire dalle 22.15 (dopo Crozza nel Paese delle Meraviglie, che dovrebbe garantire un buon traino). Ad annunciarlo è Gad Lerner in persona sul suo blog, dove dà anche qualche particolare in più sul nuovo “parto” che andrà a sostituire lo storico L’Infedele, chiuso definitivamente poche settimane fa:

In un’ora e mezza di trasmissione, Gad Lerner ospiterà un singolo protagonista, lasciandosi alle spalle la formula del talk-show a più voci. A questo ospite principale di “Zeta” Gad Lerner proporrà successivamente sia interlocutori in studio che contributi esterni, per approfondire il confronto con lui. Lo scopo? Un ritratto inedito del personaggio prescelto, e un’indagine contemporanea sul rapporto fra masse e potere

Il titolo – viene specificato – è un riferimento a Z l’orgia del potere, film del regista Costa-Gavras vincitore dell’Oscar nel 1969, nel quale si raccontava la vigilia del colpo di Stato dei colonnelli in Grecia.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: